AgendaAnnunciIniziativeNewsletterSocietà Libera

Per la vita di Radio Radicale

Società Libera online

Anno XIX – n. 397 – 7 maggio 2019

00186 ROMA – Piazza Rondanini, 52 – Tel. 06.89538799

www.societalibera.org
info@societalibera.org
@SocietaLibera

L’11 maggio 2019 a Roma, Società Libera ha manifestato per la vita di Radio Radicale; a Piazza del Popolo si è svolto un flash mod.

Guarda tutte le foto cliccando qui.

Guarda il video della manifestazione su Liberi.Tv

Guarda il video della manifestazione su Radio Radicale

Con il non rinnovo della Convenzione con Radio Radicale il Governo decreta la sua chiusura e la soppressione di uno dei pochi spazi di libera informazione.

E’ superfluo ricordare che cosa ha rappresentato Radio Radicale per la circolazione di idee, iniziative e notizie in un Paese dove l’informazione si riduce ad essere un sottoprodotto della politica e la partigianeria degli addetti ai lavori è funzionale solo alla lotta tra schieramenti. E’ superfluo esprimere generiche solidarietà, spesso utili solo alla visibilità di chi l’esprime. La difesa della Radio necessita di una mobilitazione di massa, corale, capace di far comprendere alla compagine governativa che siamo in presenza di una volontà popolare quanto mai lontana da interessi, divisioni e contrapposizioni partitiche.

Con questo intendimento, d’intesa con il Partito Radicale, noi di Società Libera abbiamo invitato le dirigenze di tutte le formazioni politiche, dalla Destra alla Sinistra, affinché ci si possa ritrovare in un unitario e significativo incontro per manifestare la necessità di far vivere Radio Radicale, ricordando Marco Pannella e il suo insegnamento per la libertà d’informazione.

ROMA – FLASH MOB – Sabato 11 maggio ore 20 Piazza Del Popolo


Gli aderenti a Società Libera possono rinnovare la loro quota di appartenenza versando 100 Euro
sul c/c bancario intestato a Società Libera Banco Popolare di Milano – Filiale di Roma
IBAN: IT30 Z050 3403 2650 0000 0001 680

Con carta di credito tramite PayPal cliccando qui